venerdì 16 maggio 2008

Carmen cartoon

Il tempo di posare la valigia e già mi tocca rimettere insieme un po' di stracci ed almeno tre paia di scarpe. Nel pomeriggio mi sono rilassata, finalmente.
E, giocando con le mani, le ho lasciate correre lungo il corpo. Orrore: fianchi e punto vita si sono ricoperti di rotolini di lardo di Colonnata. Non che questa scoperta sia la madre di tutte le tragedie, ma ad un mese dalla prova costume inizio a fibrillare.
A volte penso che mi piacerebbe essere un cartoon, per potermi reimpastare e modellare a mio piacimento. Non che faccia proprio paura, insomma, ma tendo ad essere molto severa con me stessa, e a pretendere performance e prestazioni che non mi appartengono.

Dura la vita per noi donne nomadi, sempre in corsa da e verso qualcuno.
O qualcosa, soprattutto.

Ma se rinasco...

18 commenti:

Pippi ha detto...

Se rinasci ...? Buongiorno Carmen. ;)

tenda rossa ha detto...

Io sono a 70 e mezzo non mi lamento (ffffiu). Ma scusa, la prova costume...vestirai da fatina o da zorro? Ihih ^_^

Anonimo ha detto...

No comment sui rotolini ad un mese dalla prova costume. Mi sa che rimanderò la prova custome direttamente a fine luglio. Carmen, come vorresti rinascere? Io non saprei proprio.Bacio.

luciano ha detto...

Vedi? Noi montanari non sappiamo neanche cosa sia la prova costume. Dovresti trasferirti in altura.. casomai quando rinasci :-)

Mat ha detto...

ahhh io ho deciso che rinascerò brad pitt


ma carmen...lo decidiamo noi?

AndreA ha detto...

Ma su dai, sarà qualche filino...quali rotolini!!! :-)
Del resto sei sempre di corsa da una parte all'altra!!! :-)

Un abbraccio.... ;-)

Octuagenario ha detto...

E' incredibile vedere come ancora le donne non abbiano capito che a noi uomini i ritolini piacciono e come...

Blue ha detto...

mmmhhhhhhhhh...il lardo di colonnata...quanto mi piace...
:)

marge ha detto...

Falla questa prova costume così...ti levi il pensiero!!!!
è tutto il primo impatto ...

Anonimo ha detto...

Io ho una pancetta decisamente antiestetica, ma tanto al mare non ci vado e per il resto...non la vede nessuno :-(

Kleys ha detto...

io ultimamente nomadizzo in bicicletta ogni volta che posso. così magari qualche rotolino cala...
ciao, e scusa il ritardo con cui ti restituisco la visita! ;)

Baol ha detto...

Vuoi essere impastata?

Carmen Sandiego ha detto...

Tanto non rinasco, giulia. :(

Vestirò da Circo Orfei, Celito. :D

Non lo so di preciso, Violetta. Di sicuro vorrei rinascere ipertiroidea. :|

In altura mai, Luciano: amo troppo l'abbinata sole+mare.


Purtroppo no, Mat, altrimenti se ne sarebbero viste delle belle.:)

Vogliamo, eufemisticamente, definirli filini, Andrea?
E allora che filini siano. :/

Paradossalmente ho più fan quando ho i rotolini piuttosto che qando non li ho, Octy, ma il fatto è che devo piacere a me stessa, ed io mi sogno magra ai limiti delle flebo.

Quello sì, Blue. ;)

Eh, Suy, prima o poi finirò per andare al mare senza prve: è meglio. :(

Io non ho solo la pancetta, Alia, ma il sederotto, i cosciotti e via vomitando.
Per giunta aborro il costume intero.
Quanto al fatto che non ci vede nessuno...
:(((

Tranquilla, Kleys. fra un mese inforco la bici anch'io.

Messa in un tritacarne, Meim. :(

Anonimo ha detto...

Ho preso delle pillole per normalizzare la funzionalità della tiroide per un anno, dovrei prenderle sempre in realtà...puoi aspirare a qualcosa di più alto, Carmen!

Carmen Sandiego ha detto...

Io sono ipo, Violetta. se fossi iper avrei il problema inverso. E sarebbe meglio. Sgrunt.

Amaracchia ha detto...

E se piuttosto che impastarci pensassimo all'affettatrice?mmm

;)

Carmen Sandiego ha detto...

Anche, Amaracchia.
Ogni anno, prima della prova costume, penso che dovrei colpire la mia cellulite con una molotov.
:(

Anonimo ha detto...

Well said.