martedì 29 aprile 2008

Mi presento

Ci tengo a dire che non sono una ladra internazionale, nè un fumetto, nè un videogioco. Di Carmen ho solo la voglia di fuggire per far perdere le mie tracce. Sono una persona tranquillissima, per carità, ma a volte sento, sul collo, fiati che preferirei non sentire.
Magari, se ci riesco, mi scavo una nicchia tranquilla, dove poter parlare di tutto senza attacchi, scontri, inseguimenti e cose del genere.
Nei primi anni 90 il quiz di Carmen Sandiego, che andava in onda la domenica mattina, era, per me, un appuntamento irrinunciabile. E sì che ero grandicella. Tra l'altro non ho mai amato i cartoni, nemmeno da bambina.
Sarà nata grande e noiosa?
Lo scopriremo solo scrivendo.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Evviva!!!Benvenuta, Carmen. A buon intenditor poche parole.Bacione.

Baol ha detto...

Beh, benvenuta nella blogosfera Carmen :)

Alessandra ha detto...

eccomi! ciao Carmen buon inizio ... ci si legge e ci si scrive presto!!!

un abbraccio ale ;))))

Ed Kemper ha detto...

I miei migliori auguri per il tuo viaggio!
Ed

Zelda ha detto...

Il quiz di Carmen Sandiego è venuto molto dopo di me e me lo sono perso, ahimè. Ai miei tempi non c'erano ancora i quiz e neanche la TV.

Zelda

Zelda ha detto...

Ho aperto un account google pensando che avrebbe rinviato a me. Sono Zelda di: http://blog.libero.it/Jazzeggiando/

Carmen Sandiego ha detto...

A buon intenditor, Violetta.
;)

Grazie Baol. :)

Grazie anche a te, Alessandra.
A presto. :)

Viaggeremo insieme, Ed?

Ciao Zelda: mi faccio un giro. ;)

Carmen Sandiego ha detto...

Zelda, dovrò registrarmi.

marge ha detto...

Benvenuta Carmen
tornerò a leggerti!!!!

AndreA ha detto...

Benvenuta!!

Ti rileggerò presto...promesso!!
:-)))

Grazie di essere passata da me!! ;-)

A presto....

frammentidivita ha detto...

Carissima Carmen come ti capisco...eccome che ti capisco...quando il fiato puzza d'aglio o di cipolla, fuggire è meglio che svenire.
Immagina quando hai un caposervizio che si mette alle spalle e ti detta una lettera da scrivere al pc...roba da chiedere l'isolamento a vita.Bunaserata.Mary .

acquachiara net ha detto...

Incuriosito dal nik sono arrivato fin qua, allora per sapere più dovrò correrti dietro, vai piano però che non sono più un ragazzino :-)

ben arrivata nel blogsfera ;-)))))

tenda rossa ha detto...

Ehi Carmencita - ma me la ricordo anch'io la domenica mattina Carmen Sandiego!!! Lieto di conoscerti non-fumetto non-videogioco ;)

Carmen Sandiego ha detto...

Grazie Suysan. ;)

Grazie anche a te, Andrea.

Oddio, Frammentidivita, un capo così non lo vorrebbe nessuno al mondo. :|

Anche Carmen non è esattamente una ragazzina, Acqua. ;)

Non-fumetto, non-videogioco, non-donna.
Ho delle crisi di identità, Tende Rouge. :/

ian ha detto...

aaaaaBBBeeeeelllla!

davmo ha detto...

Bentrovata Carmen!!!
Io inzio a linkrti su avmo zone...e se quel link rimarrà, vorrà dire che Carmen Sandiego mi piace!!!