lunedì 1 settembre 2008

Odio Shirley Temple

Non l'ho mai sopportata.
Mai.
Soprattutto quando mia madre mi propinava, decantandone la bellezza, stucchevoli filmetti grondanti vezzi, capricci e smorfiette a buon mercato.
Riccioli d'oro
a me?
L'avrei fatta affogare nell'oceano, tenendole personalmente la testa sott'acqua.
Fuor di pellicola, se vedo in giro bimbe impostate e costruite mi viene l'orticaria.

OT.
Gilardino, che in vita sua non ha mai fatto una beata, s'è svegliato proprio stasera.
Da quest'anno torno al mio primo ed unico amore calcistico: non c'è affetto filiale che tenga.
Meglio gobba che male accompagnata.
:)

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai presente il periodo aprile-maggio-giugno, quando tutte le bimbe fanno la prima comunione?e sembrano tutte spose in miniatura?ecco, è terrificante...

c.sandiego ha detto...

Miki, nella "mia"parrocchia tutti i bimbi, femmine e maschi, fanno la comunione con delle tuniche bianche.
Ti farò vedere una foto dell'unno che mima una mossa di karate. Con la tunica.
:)
Però ho presenti le spaventose sposine delle quali parli. :s

Anonimo ha detto...

Devo dire che neanche a me è mai stata particolarmente simpatica. E quando ballava il tip tap e cantava quelle canzoncine? Mah.

c.sandiego ha detto...

Ecco, Celito, allora come minimo le avrei messo lo sgambetto. :)

Anonimo ha detto...

...e quelle che te le mandano a scuola infiocchettate e vestite come novelle barbie e poi non giocano mai perchè "sennò la mamma mi sgrida che rovino le scarpe" - o in alternativa il vestito -....

un sorriso

indierocker ha detto...

ben tornata!!!!
(certo, al post precedente c'e' scritto "postato da dyo"... cosi', chi gia' non lo sapeva...)

AndreA ha detto...

Mi unisco all'odio per quella odiosa bimba!!!

Ma....noooooooooooooo, non puoi essere Gobba, noooooooo, perchè????

Perchè??? :-(((((

Un abbraccio, felice notte! :-)

Anonimo ha detto...

oddio.
io da piccola ero la sia copia vivente.
:D

Anonimo ha detto...

Pure mia figlia ha fatto la comunione quest'anno con la tunica.Ma non ti dico come erano le pettinature di alcune bambine....
Un'altra che non mi era simpatica ma era più grandicella era Sandra Dee.E mi viene in mente la canzone di Grease...:"Look at me,I'm Sandra Deee".Splendida!:):)
Ciao
Mk
www.precariamente.ilcannocchiale.it

Anonimo ha detto...

le partite finiscono quando l'arbitro decreta la fine. Gilardino ha fatto un gran Goal, 10 contro 11.. che dire.. bella partita ;)
Pat

c.sandiego ha detto...

Le conosco bene, Blue.
Almeno mia sorella veste "bene" le sue bimbe solo quando è festa.
E loro, puntualmente, si mettono a giocare a pallone con mio figlio con le scarpette nuove.
Un bacio. :)

L'ho fatto di proposito, Indie: sono uscita allo scoperto. Visto che ho due "me",ho deciso di separare pubblicamente le carriere. ;)

Ma Andrea, ero gobba da piccola. Poi ho subito il milanismo di mio figlio. Insomma: i nuovi gobbi, oggi, vestono nerazzurro.
:)))
A questo punto ti dico "felice giorno".

Ma oggi no, Cuncetta. :)
poi sono sicura che tu non facevi quelle orribili smorfiette.

Le immagino, Mokellina. E' triste vedere bimbe vestite e pettinate da pessime spose. Menomale che molti adottano le tuniche.
Concordo anche su Sandra Dee. ;)

Non ho visto la partita, Pat, ma mi hanno parlato di un gran...colpo di altro. Dai, che Gila io l'ho conosciuto bene grazie a mio figlio.

c.sandiego ha detto...

Indie, ti sei perso il blog??

indierocker ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
indierocker ha detto...

...hai ragione, dal nome del commento precedente non parte niente... misteri della rete!
...riprova ora coll'uomo sul surf!!!
ciao!
PS: ma che ci facevi sveglia alle 4:20 di mattina?!

digito ergo sum ha detto...

torni carica, eh? posso presentarti la mia ex moglie? no, sai... per quel trattamento con la testa sott'acqua.

Octuagenario ha detto...

Nun ge penzà, caro Digi...

Octuagenario ha detto...

Oh, egregia Carmen, avevi evocato la mia presenza in una seduta spiritica o sbaglio? Eccomi di nuovo al tuo cospetto :)

c.sandiego ha detto...

Risolto, Indie.:)

Se vuoi io ti presento il mio ex marito, DES, così ci facciamo un favore a Vicenza. ;)

Cazzarola se ne sono contenta, Octy. :)

Octuagenario ha detto...

Tieni conto che anch'io sono ex di qualcuna...
nessuna vivente, sia chiaro.

Anonimo ha detto...

Ma da uno a 100 quanto sei stronxa? Credi di essere simpatica vomitando cattiverie da tutti i pori? che isterica fallita!

enne ha detto...

Sono stronza 101. E lo devo a quelli come te.

ps.ovviamente Carmen sono io. Questo blog è inattivo da mesi.
Bye bye baby.